venerdì 25 febbraio 2011

Juventus-Bologna, Buffon: Lecce è alle spalle, abbiamo bisogno di 8 vittorie per la Champions


Fonte: Calcio.fanpage.it

Buffon, fermato per un turno vuole spronare i suoi compagni in vista del match Juventus-Bologna che sarà costretto a guardare da spettatore dopo l'espulsione della scorsa settimana.

Intervistato dai microfoni di Juventus Channel, il portierone ha voluto tenere alta la guardia per la sua squadra visto l'ottimo valore degli avversari: "La partita di Lecce? Ormai è stata dimenticata. Con tante partite che si susseguono non si può e non si deve pensare troppo ai momenti negativi, ma cercare di ripartire subito. Domani ci attende una gara non facile contro una buona squadra, guidata da un ottimo allenatore. Ma noi abbiamo bisogno di punti e non possiamo fare sconti. Per riuscire a qualificarci per la prossima Champions League dovremo cercare di vincere almeno otto di queste 12 partite".

Buffon non ha nessuna intenzione di smetter di puntare ad obiettivi prestigiosi anche nel prossimo futuro, quando magari arriveranno a Torino giocatori di maggiore estro e qualità: "Ho voglio ancora di vincere qualcosa di importante con la Juventus. La cosa che desidero di più è un altro Scudetto. Dopo tutto quello che è successo, avrebbe un sapore particolare".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento