sabato 19 febbraio 2011

Lecce-Juventus, Toni: crediamo nella Champions, Matri e Del Piero sono entrambi dei grandi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sicuramente Luca Toni è stato una delle sorprese più belle della stagione in casa Juventus: il bomber arrivato tra molti scetticismi a causa della sua età non proprio giovanissima, ha dimostrato di credere nel progetto bianconero sfoderando ottime prestazioni, come quella culminata con la vittoria in Juventus-Inter 1-0.

Alla vigilia di Lecce-Juventus, con la quasi certezza di scendere in campo da titolare datagli dalle probabili formazioni Serie A, il lungo centravanti ha voluto spiegare il momento bianconero prima di una trasferta comunque ostica: "Ci aspetta la partita con il Lecce in trasferta e poi quella con il Bologna in casa. Dobbiamo fare sei punti in queste due gare, per poi affrontare il Milan. Le ultime due vittorie che ci hanno dato tanto morale, specie l’ultima perché abbiamo giocato una buona gara. Ora però dobbiamo ripeterci contro il Lecce. Sarà dura ma dobbiamo cercare fare il risultato per recuperare punti".

Inevitabile per lui anche un pensiero sui suoi due nuovi super compagni d'attacco Matri e Alessandro Del Piero: "Matri dà più profondità all’azione, mentre Del Piero va più incontro alla palla e cerca l’uno contro uno. Hanno caratteristiche differenti, ma sono entrambi grandi giocatori. Del Neri? Crede nel suo gioco e nelle sue idee e cerca di metterle in pratica. Fa bene, perché per lui parlano i risultati. Nelle squadre che ha allenato ha fatto molto bene e ora sta cercando di ripetersi in una squadra importante come la Juve".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento