giovedì 24 febbraio 2011

Infortunio Ranocchia, Leonardo ottimista: si spera in uno stop brevissimo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il danno oltre la beffa per la compagine nerazzurra: oltre alla sconfitta casalinga incassata in Inter-Bayer Monaco 0-1, l' infortunio Ranocchia ha rovinato ulteriormente la serata dei tifosi interisti.

Una sconfitta a dir poco rocambolesca, nella quale la differenza alla fine l'hanno fatta i due estremi difensori, con Kraft monumentale in porta al contrario (il che rappresenta una vera sorpresa) di Julio Cesar che tradisce tutti, con l'errore decisivo del gol di Gomez. Il day-after in casa Inter, il risultato non ha "limato" un ottimismo, garantito dalla prestazione che fa ben sperare per la gara di ritorno. Quello stesso ottimismo che tutto l'ambiente cerca di "palesare" per il proprio difensore centrale costretto ad uscire dal campo per quello che è sembrato un interessamento al collaterale. Lo stesso Leonardo che spera in uno stop breve (all'incirca di un mese) ha dichiarato: "Ranocchia? Dobbiamo vedere, spero sia quello che sia stato ipotizzato, cioè niente di importante, vedremo con un controllo".

La "perdita" del baluardo difensivo nerazzurro, confermatosi a suon di super prestazioni come uno dei migliori giovani italiani, sarebbe un brutto colpo per l'allenatore brasiliano che ha puntato molto su Ranocchia, abile in queste prime presenze all'Inter anche in fase di realizzazione. La speranza è quella di recuperarlo anche per il derby (aspettando anche il risultato di Milan-Napoli 2011)

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento