giovedì 24 febbraio 2011

Calciomercato Juve, Aquilani: Milan pronto ad approfittare del mancato riscatto del giocatore


Fonte: Calcio.fanpage.it

La dirigenza della Juventus nella prossima Estate avrà diverse "gatte da pelare", sopratutto alla luce dei tanti prestiti con diritto di riscatto ottenuti nel calciomercato stagionale.

La situazione sembra molto "ambigua" sopratutto per quanto riguarda il centrocampo che rischia di diventare il reparto più modificabile (Agnelli furioso, ha parlato di rifondazione in caso di mancato approdo alla Champions) nella prossima sessione del mercato. L'unico sicuro della permanenza in quel di Torino è Claudio Marchisio, idolo della tifoseria dal rendimento sempre incontestabile; anche il brasiliano Felipe Melo, a meno di clamorose offerte dovrebbe rimanere al contrario del suo "gemello" Sissoko, cercato da mezza Europa. Tutta da decifrare la situazione legata ad Alberto Aquilani: i 16 milioni richiesti dai Reds per il suo riscatto appaiono davvero tanti, sopratutti a margine di un rendimento molto altalenante. Secondo indiscrezioni in caso di mancato accordo, con la società inglese, il centrocampista finirebbe nel mirino del Milan molto intenzionato alle sue geometrie.

Si aprirebbero così prospettive suggestive, con Pirlo che in partenza dalla società rossonera, potrebbe accasarsi addirittura a Torino per prendere le redini del centrocampo della "vecchia signora". Per ora tutto ciò è fantacalcio, ma si sa nel mercato tutto è possibile.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento