martedì 22 febbraio 2011

Juventus, Buffon sgrida i compagni di squadra dopo Lecce: tiriamo fuori gli attributi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Juventus sconfitta a Lecce, e popolo bianconero in subbuglio per un quarto posto lontano ora 7 punti, e per una squadra apparsa in terra salentina, vuota, sulle gambe e priva di stimoli.

In questi momenti di solito sono i senatori dello spogliatoio, a caricarsi sulle spalle il peso e la responsabilità di cercare di tirare su morale e suonare la carica, per cercare di ripartire, cancellandola, dall'ultima terribile prestazione. Dopo lo "sfogo" di Andrea Agnelli furioso con i suoi giocatori, accusati di scarso impegno in Puglia, secondo indiscrezioni riportate da Tuttosport, Gigi Buffon immediatamente dopo la partita avrebbe letteralmente strigliato i suoi compagni di squadra dicendo: "Come si fa a buttare via tutto con questo atteggiamento, Dobbiamo tirare fuori gli attributi, altrimenti roviniamo tutto". Il portierone è stato infatti la vittima sacrificale contro i giallorossi, alla luce della sua espulsione dopo pochissimi minuti per aver colpito il pallone con le mani fuori area per impedire il gol avversario: dopo uno dei tanti buchi clamorosi della difesa.

Sicuramente Buffon che ha vissuto anche i periodi bui della serie B, sa come spronare i suoi compagni sopratutto alla luce della sua fame di vittorie e di tornare a calcare i campi europei.


Marco Beltrami

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Formentera alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Formentera? Clicca qui Hotel Formentera

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Ibiza alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Ibiza? Clicca qui Vacanze Ibiza

Nessun commento:

Posta un commento