giovedì 17 febbraio 2011

Palermo, Hernandez aggredito: l'attaccante rapinato con una pistola in bocca


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un'esperienza a dir poco traumatica quella che ha visto coinvolto ieri pomeriggio, il centravanti uruguaiano è stato vittima di una rapina, dalle "modalità" davvero terribili e purtroppo per lui indimenticabili.

L'attaccante a bordo della sua auto, è stato tamponato da uno scooter, e una volta sceso per rendersi conto delle condizioni del ragazzo alla guida della moto, è stato aggredito: quest'ultimo infatti gli ha addirittura puntato una pistola in bocca (l'incidente era stato premeditato ad hoc), costringendolo a farsi consegnare portafoglio e gioielli vari, dall'orologio agli orecchini, per poi fuggire via. Hernandez visibilmente scosso si è poi recato in commissariato per denunciare il tutto, dimostrando che questo brutto episodio condizionerà a lungo la sua vita.

Ennesimo episodio triste, che potrebbe condizionare anche le future scelte calcistiche e di vita di Hernandez, obiettivo di mercato di numerosi club di Serie A: infatti in quel di Palermo c'è già il triste precedente di Cavani (questa sera impegnato in Napoli-Villarreal), condizionato da una rapina subita ad abbandonare la piazza così come Bertolo. I tifosi rosanero insomma sembrano già preoccuparsi seriamente del futuro del loro idolo, sfortunatamente ripresosi solo ora da un lunghissimo infortunio.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento