lunedì 28 febbraio 2011

Juventus: contro il Milan, i bianconeri indosseranno una maglia in onore dell'Unità d'Italia


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus sta vivendo il momento più difficile della sua stagione: dopo la sconfitta flop con il Bologna, tutto sembra presagire un ribaltone anche per quanto riguarda la panchina bianconera con l'ipotesi esonero Delneri sempre più concreta.

Sicuramente influirà e non poco il match contro il Milan, che si disputerà Sabato a Torino, in vista del quale la società juventina ha programmato un'iniziativa: la Juventus contro i rossoneri indosserà una maglia speciale, in edizione limitata, per rendere omaggio ai 150 anni dell'Unità d'Italia. Sulla tradizionale casacca a strisce bianconere, infatti ci sarà il logo di Esperienza Italia, che rappresenta le iniziative di Torino e del Piemonte per i 150 anni dell'unità. In occasione della presentazione dell'iniziativa mercoledì pomeriggio, a Torino, alla Pinacoteca "Giovanni e Marella Agnelli", saranno presenti il Presidente bianconero, Andrea Agnelli, insieme alle alte cariche cittadine, con i calciatori Gigi Buffon e Alessadro Matri.

Speriamo che questa nuova e inusuale maglia porti fortuna alla squadra bianconera, alla quale una vittoria contro i rossoneri darebbe una bella botta d'entusiasmo, sulla strada che porta a quella qualificazione europea che col passare delle giornate sembra allontanarsi sempre più.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento