lunedì 28 febbraio 2011

Esonero Delneri, Antonio Conte: nuova triade con Moggi e Marcello Lippi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Durante il match che ha visto la pesante sconfitta casalinga incassata dai bianconeri grazie ai gol Juventus-Bologna, i tifosi inneggiavano ai loro nomi nella speranza che tornassero a Torino per far tornare a volare la compagine torinese.

I nomi di Antonio Conte, Marcello Lippi e Luciano Moggi, non rimarranno solo legati ai ricordi in casa juventina, e questo perchè la loro storia con la "Vecchia Signora" potrebbe ricominciare già a partire dalla prossima stagione. Secondo un'ipotesi suggestiva, che a quanto pare "serpeggia" negli ambienti vicini a quelli della dirigenza di Corso Galileo Ferraris, in un colpo solo i 3 amatissimi personaggi potrebbero tornare contemporaneamente per restiturire al popolo juventino un squadra vincente. L'attuale allenatore del Siena Conte, diventerebbe il successore di Delneri (sempre più in bilico) con Lippi nell'inedito ruolo di Direttore Tecnico e Luciano Moggi nella veste di dirigente.

Nel frattempo in attesa che nella prossima stagione, quella del nuovo Stadio, questa situazione possa trovare conferme, se la Juventus dovesse andare a picco potrebbe essere un altro juventino a fungere da traghettatore, ossia Pavel Nedved, che dovrebbe spronare la "depressa" squadra bianconera per concludere in maniera dignitosa l'attuale stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento