martedì 22 febbraio 2011

Juventus, Prandelli difende i bianconeri: non mi hanno deluso, in Italia si chiede tutto e subito


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Commissario Tecnico della Nazionale azzurra, ha presenziato l'apertura della 63esima edizione del Torneo giovanile di Viareggio, approfittandone per poter dire la sua sul campionato di Serie A, e rispondere alle domande dei giornalisti su quella Juventus alla quale spesso è stato accostato.

Ai microfoni de "La Stampa" Prandelli ha dichiarato: "Detto che non mi occupo delle vicende dei singoli club, direi proprio di no: la Juve non mi ha deluso. Aveva fatto due vittorie molto importanti, a Cagliari e contro l’Inter, e ora dovrà ripartire. Ma mi sembra che Del Neri abbia analizzato bene la situazione: e poi ci sono ancora tante partite, come anche le potenzialità per riprendersi. In Italia, si chiede tantissimo: si chiede tutto e subito. Lo vedo anche nel mio lavoro: avevamo detto che sarebbe occorso tempo e che la strada sarebbe stata in salita, e siamo solo ai primi sei mesi. Non c’è pazienza di aspettare i risultati, si vogliono tutte le risposte subito. Invece serve pazienza e soprattutto la forza di continuare nel cambiamento".

In realtà i tifosi bianconeri, la pazienza la stanno perdendo, anche perchè un'altra annata senza partecipare alla Champions League sarebbe un danno davvero irreparabile, da tutti i punti di vista oltre a quello economico.

Marco Beltrami

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Formentera alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Formentera? Clicca qui Hotel Formentera

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Ibiza alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Ibiza? Clicca qui Vacanze Ibiza

Nessun commento:

Posta un commento