lunedì 28 febbraio 2011

Juventus, i tifosi chiedono il ritorno della vecchia guardia: Moggi e Lippi per tornare a vincere


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un plebiscito, un coro unanime del popolo bianconero che dopo le delusioni stagionali, culminate nel flop con il Bologna della Juventus, ha chiamato a gran voce due grandi glorie della storia juventina nel tentativo di risalire la china.

La situazione relativa all'esonero Delneri, ha fatto scatenare una miriade d'ipotesi per il futuro della squadra bianconera che nella prossima stagione molto probabilmente sarà al centro di un'altra rifondazione. A cambiare prima di tutto sarà lo staff tecnico che ha fallito completamente e non sembra avere margini di speranze di rimanere in sella alla Juventus: ecco allora che i tifosi hanno acclamato Marcello Lippi, chiedendo fortemente il ritorno del tecnico viareggino che darebbe sicuramente una forte sferzata al depresso ambiente juventino. Con lui, magari anche nelle vesti di Direttore Tecnico, con Conte in panchina, potrebbe ritornare da dirigente Luciano Moggi: un'ipotesi clamorosa che manderebbe in visibilio la maggioranza del tifo della Vecchia Signora.

Ormai è troppo tempo che non si torna alla vittoria in quel di Torino e per farlo ora la dirigenza di Corso Galileo Ferraris sembra praticamente pronta a tutto, nel tentativo di riportare la squadra ai fasti che dovrebbero esserle propri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento