domenica 27 febbraio 2011

Juventus-Bologna 0-2: le immagini più significative della partita








Fonte: Calcio.fanpage.it

Basta guardare queste immagini per rendersi conto di quanto accaduto ieri sera all'Olimpico, sia da considerare probabilmente come il capolinea (a meno di clamorose resurrezioni), della stagione bianconera.

I gol Juventus-Bologna 0-2, hanno decretato che bisognerà prendere atto di un fallimento pieno, consecutivo a quello sfoderato nella scorsa stagione e che inciderà profondamente nel futuro di questa squadra che potrebbe essere nuovamente smantellata. I giocatori e lo stesso allenatore sembrano essere entrati in un tunnel fatto di paura e confusione, con una mancanza di convinzione nei propri mezzi che difficilmente troverà rimedio. Basti guardare le stesse Pagelle Serie A, Juventus-Bologna, per capire l'involuzione di quella squadra che comunque nella prima parte del campionato si era contraddistinta per una lunga serie di risultati positivi, che con l'inizio del nuovo anno si sono trasformati (vittoria sui nerazzurri a parte) in un disastro quasi totale.

All'Olimpico ora arriverà la corazzata rossonera e proprio non si riesce a pensare ad altri risultati all'infuori della vittoria: infatti in caso di "replay" di quanto accaduto in Juventus-Bologna, potrebbe scatenarsi la violenta contestazione dei tifosi, già apparsi ieri sera a dir poco "insofferenti" e sul piede di guerra.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento