giovedì 24 febbraio 2011

Viareggio Cup 2011, Juventus-Varese 2-4: campioni in carica già eliminati dal torneo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Torneo di Viareggio 2011, Juventus non era iniziato nel migliore dei modi per la squadra di Bucaro salvatasi, contro il Bruges in rimonta per 2 a 2, ed è finita anche peggio, visto che ieri è già stata eliminata dalla competizione.

Un verdetto sorprendente visto che i vincitori delle ultime due edizioni del Torneo di Viareggio, sono stati sconfitti per 4 a 2 dal Varese, nonostante un inizio di partita tutto all'attacco visto che i bianconeri necessitavano esclusivamente della vittoria. I Lombardi invece passati in vantaggio, hanno subito messo pressione alla Juve che comunque trascinata dalla coppia Giannetti-Libertazzi è riuscita a ribaltare il risultato. La compagine di Denis Mangia per niente stordita dal repentino 1-2 bianconero, ha trovato però la forza di continuare ad imporre il proprio gioco, rifilando altre 3 reti ai più quotati avversari, che saranno costretti a tornare a casa. Già finita dunque l'avventura della Vecchia Signora che non avrà bisogno di visualizzare il Calendario Torneo di Viareggio 2011.

Il tabellino:

JUVENTUS-VARESE 2-4

Reti: 35' pt. Pompilio (V), 39' pt. Giannetti (J); 13' st. Libertazzi (J), 18' st. De Luca (V), 28' st. Benvenga (V), 46' st. Pompilio (V).

Juventus (4-3-3): Costantino, Romano, Camilleri, Di Dio (1' st. Ilari), Liviero, Belcastro (31' st. Corticchia), Schiavone, Buchel (1' st. Spinazzola), Libertazzi, Giannetti, De Silvestro. A disposizione: Di Salvia, Carfora, Belfasti, Esposito, Corticchia, Ilari, Spinazzola, Margiotta, Bianconi. All. Bucaro.

Varese (4-3-3): Micai, Toninelli, Marchi, Miceli, Wagner (15' st. Barberis), Bianchetti, Benvenga (30' st. Lazaar), Scialpi, De Luca, Pompilio, Ferreira (33' st. Capriolo). A disposizione: Belenzier, Capriolo, Gaeta, Romanini, Maio, Serrano, Samba. All. Mangia.

Arbitro: Rapuano di Rimini.

Note: ammoniti: Pompilio (V), Scialpi (V), Romano (J).

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento