giovedì 24 febbraio 2011

Juventus, Delneri in allenamento si riaffida a Matri e Toni: Nedved monitora la situazione


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus continua ad impegnarsi duramente in allenamento sulla "strada" che porta, al prossimo match di Serie A contro il Bologna, quando i bianconeri avranno necessariamente bisogno di tornare alla vittoria.

Delneri studia nuove soluzioni, e anche stamattina in quel di Vinovo ha insistito sulle sperimentazioni effettuate ad inizio settimana. Giorgio Chiellini è stato con continuità riproposto al centro, questa volta insieme a Sorensen, anche se sicuramente contro i rossoblù posizionerà accanto al Nazionale italiano uno tra Bonucci e Barzagli. Ancora schierato al centro Claudio Marchisio che Sabato quasi certamente farà coppia con Aquilani, sacrificando Felipe Melo alla panchina. Buone notizie dal reparto offensivo con Luca Toni in grande spolvero, autore di una doppietta nella partitella e candidato principe a far coppia con Alessandro Matri, con Alessandro Del Piero proiettato verso una nuova panchina.

L'intera seduta si è svolta sotto lo sguardo attento di Pavel Nedved, che la società ha voluto accostare alla squadra per lanciare un forte segnale di vicinanza e stimolo a rendere al massimo nella speranza di ridurre le sette lunghezze di distanza dal quarto posto, attualmente apparso quasi irraggiungibile, per l'undici piemontese.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento