giovedì 24 febbraio 2011

Torneo di Viareggio 2011, Lecce-Club Nacional 2-2: i giallorossi rimontano due gol di svantaggio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Gara d'esordio dolceamara per la compagine salentina nella gara d'esordio al Torneo di Viareggio 2011: il Lecce ha pareggiato per 2 a 2 contro i paraguaiani del Club Nacional, nel Girone 8, della competizione giovanile.

La squadra di Mister Di Fabio al termine dei primi 45 minuti si trovava in svantaggio di 2 reti incassate nel giro di 3 minuti nelle fasi finali, ad opera di Verdun e Rodriguez. I giallorossi però sono poi scesi in campo nella ripresa con un piglio deciso e son riusciti prima ad accorciare le distanze con Falcone e poi in un finale accesissimo, a pareggiare con Ingretolli per il 2 a 2 definitivo. In questa maniera, la compagine salentina ha guadagnato un punticino insieme alla squadra sudamericana, mentre nell'altra gara Fiorentina-Newcastle 3-1, con i viola in testa al proprio raggruppamento nel Calendario Torneo di Viareggio 2011.

Il Tabellino:

Lecce (4-4-2): Ambrosio, Kostadinovic (25 st Sicurella), Montenegro, Nunzella, Rosato, Giaracuni, Locci (36 st Streccioni), Selvaggio, Falco, Falcone, Lino (29 st Ingretolli). A disp: Passaseo, Crescente, Febbraro, Mauro, Caio e Rizzo. All. Di Fabio.
Club Nacional (4-4-2): Vergara; Vera (1' st. Torres), Gonzalez, Benitez, Arguello; Rojas, Arzamenda, Aranda, Baez (35' st. Cardenas); Rodriguez (46' st. Franco), Verdun. A disposizione: Cabanas, Bogado, Lopez, Leiva, Aquino, Cabrera. All. Guasch.

Arbitro: Bichisecchi di Livorno.
Note: ammoniti Baez (C), Arguello (C).

Reti: 36'pt Verdun (C), 39'pt Rodriguez (C), 11'st Falcone (L), 40'st. Ingretolli (L)

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento