lunedì 21 febbraio 2011

Juventus, Marchisio sulla batosta di Lecce: ci servirà di lezione, non facciamo come l'anno scorso


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sarà una settimana a dir poco "dura" per i giocatori della Juventus sconfitta a Lecce, e fortemente criticata per una prestazione che ha letteralmente buttato al vento quanto di buono si era fatto nelle Domeniche precedenti in Serie A.

Domani Andrea Agnelli furibondo, incontrerà la squadra per una strigliata che si spera possa "risvegliare" l'undici bianconero apparso in Lecce-Juventus, davvero in crisi, dimostrandosi impotente, stanco e quasi rassegnato. L'unico a salvarsi come testimoniato dalle Pagelle Lecce-Juventus è stato il solito Claudio Marchisio, che non ha potuto al termine della partita fare a meno di notare, delle pericolose affinità con la disastrosa scorsa stagione, che dev'essere assolutamente rimossa dalla mente: "L’espulsione di Gigi ha cambiato la partita, giocare in 10 è sempre più difficile. Noi siamo scesi in campo con la cattiveria sbagliata e non con la testa giusta. Inoltre il Lecce ha corso molto più di noi. Questa sconfitta di deve servire di lezione per le prossime volte, ora cancelliamo questa domenica e pensiamo a lavorare con serenità. Dobbiamo evitare di pensare troppo a questa sconfitta per evitare di vivere certe situazioni dell’anno scorso".

I tifosi bianconeri, impallidiscono al solo pensiero di rivedere i fantasmi delle delusioni dell'annata precedente, culminata in una mancata qualificazione alla Champions che se si dovesse riproporre vorrebbe dire "crisi nerissima" per le casse bianconere.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento