martedì 22 febbraio 2011

Juventus, Bonucci sulla figuraccia di Lecce: ci ha fatto male, ma dobbiamo ripartire da zero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il suo nome è stato uno di quelli messi in cima alla lista dei colpevoli, dopo la terribile sconfitta della Juventus a Lecce: Leonardo Bonucci, come il resto della difesa, hanno davvero sfoderato una prestazione memorabile, dal punto di vista negativo purtroppo.

Ecco allora che lo stesso difensore della Juventus, ha voluto esternare i suoi pensieri sul proprio sito ufficiale nella speranza di tranquillizzare i tifosi: "Una partita quella di domenica contro il Lecce nata male e conclusasi anche peggio. In campo ci è mancata compattezza e grinta e questo ha fatto sì che ci facessimo totalmente sorprendere dai nostri avversari. E’ davvero una brutta battuta d’arresto che fa male e che interrompe un percorso in ascesa che si era concretizzato con i successi ottenuti contro l’Inter e il Cagliari. Una domenica tutta da cancellare, dalla quale dobbiamo imparare senza comunque che questo possa abbatterci: il calcio purtroppo è fatto anche di questi episodi e sconfitte come quella di ieri devono essere messe da parte il prima possibile per poter ripartire subito da zero buttando alle spalle il passato".

La speranza è che la difesa bianconera ritorni impenetrabile, visto che storicamente il reparto difensivo juventino è sempre stato uno dei più imperforabili della nostra Serie A.

Marco Beltrami

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Formentera alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Formentera? Clicca qui Hotel Formentera

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Ibiza alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Ibiza? Clicca qui Vacanze Ibiza

Nessun commento:

Posta un commento