domenica 27 febbraio 2011

Juventus-Bologna 0-2, Delneri: è un'annata di sofferenza mi spiace per i tifosi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Gigi Delneri, presentatosi ai microfoni della stampa dopo la pesantissima sconfitta decisa dai gol Juventus-Bologna 0-2, non ha cercato alibi ma ha girato il coltello nella piaga, sottolineando un dato inconfutabile: ovvero il terribile momento bianconero.

Ai microfoni di Sky, il tecnico di Aquileia ha spiegato: "Siamo più che fragili. Non abbiamo continuità e siamo indecifrabili, forse certe situazioni come i gol falliti oggi demoralizzano ulteriormente la squadra facendola diventare confusa e poco lucida. E' impossibile che una squadra come la nostra che batte l'Inter perda contro Bologna e Lecce in questo modo. Questa è un'annata di sofferenze per la Juventus e se va avanti così c'è da stringere i denti. E' impensabile aver perso la squadra in 15 giorni, manchiamo d'autostima, si è ribaltata la sicurezza dell'andata dei 18 risultati consecutivi. Dobbiamo soffrire, mi dispiace molto per i tifosi".

Il futuro dopo Juventus-Bologna appare davvero grigio per la "Vecchia Signora", che non ha più jolly da giocarsi: " Non è possibile avere intensità con l'Inter e con queste squadre non averla. La batosta di Lecce non l'abbiamo ancora smaltita, siamo psicologicamente a terra non fisicamente, dobbiamo aver forza per risollevarci ma dobbiamo cambiare marcia sennò la situazione degenera".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento