mercoledì 23 febbraio 2011

Calciomercato Juve, Quagliarella: per il riscatto del giocatore si chiede uno sconto al Napoli


Fonte: Calcio.fanpage.it

La dirigenza di Corso Galileo Ferraris bussa alla porta di quella del Napoli, ancora una volta per cercare di "trattare" ancora una volta l'affare legato al passaggio definitivo di Fabio Quagliarella alla Juventus.

Il centravanti "ingaggiato" nella scorsa Estate, dalla squadra partenopea con l'ormai consueta e moderna formula del prestito con diritto di riscatto nel calciomercato, costerà alla squadra piemontese la bellezza di 10,5 milioni di euro. Cifre molto alte per le austere casse bianconere, che dovranno affrontare i riscatti anche di altri giocatori, che alla luce delle recenti dichiarazioni del Presidente Andrea Agnelli, tremano e non poco: in caso di un mancato approdo alla massima competizione europea, tutti rischieranno il posto sopratutto questi giocatori in "bilico". Per Quagliarella infortunatosi seriamente e rimasto fuori per gran parte della stagione si chiederà agli azzurri uno sconto, proprio alla luce di questo utilizzo minimo dell'attaccante in seguito allo sfortunato episodio.

Il Presidente De Laurentiis, ha sempre parlato di cifre precise, senza voler nemmeno parlare di riduzioni e di sconti: ma si sa il Patron partenopeo, non è nuovo a cambi di rotta e i tifosi juventini sperano e non poco.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento