mercoledì 16 febbraio 2011

Juventus, Delneri su Chiellini: è uno degli esterni più forti d'Italia e gioca dove dico io


Fonte: Calcio.fanpage.it

Gigi Delneri, finalmente può godersi la rinnovata fiducia nei suoi confronti, maturata all'indomani della vittoria contro l'Inter, felice per l'essere tornato in scia delle primissime posizioni.

Il tecnico di Aquileia è apparso molto soddisfatto anche per il poter disporre di una rosa nuovamente competitiva, grazie al ritorno di molti infortunati ma sopratutto per merito dei neoacquisti Matri, Toni e Barzagli che stanno dando un contributo importante alla causa bianconera. Il Mister in vista della sfida di Lecce, oltre ad essere felice per la lieve entità dell'infortunio Matri, potrà ancora puntare in Serie A su Giorgio Chiellini, che nonostante non sembra felicissimo di giocare in quella posizione, ha dimostrato di poter essere a sinistra un giocatore fondamentale. Ecco allora che Delneri ha voluto ancora una volta sottolineare, quella che almeno per ora appare una scelta incontrovertibile: "Giocherà tutto il campionato in quella posizione: è il suo ruolo e sarà uno dei più forti. Poi tutti giocano dove dico io, quindi…”.

L'allenatore sembra abbia voluto sgombrare il campo da ogni polemica, visto che alla Juventus, decide lui e quindi Chiellini sarà destinato a giocare in fascia ancora a lungo, per la gioia dei supporters bianconeri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento