giovedì 24 febbraio 2011

Villarreal-Napoli, Mazzarri sul turnover: non posso farci nulla, devo pensare anche al Milan


Fonte: Calcio.fanpage.it

Tutto è pronto in terra spagnola per il ritorno del match dei sedicesimi di finale di Europa League Villarreal-Napoli, che sicuramente rappresenta una delle sfide più affascinanti ed equilibrate del "tabellone" europeo.

L'unico rimpianto per i tifosi e lo stesso allenatore dei partenopei Walter Mazzarri, è quello di non poter schierare l'undici "titolare" a causa sopratutto del poco tempo di recupero che la squadra avrà, per il prossimo match di campionato quel Milan-Napoli 2011, che potrebbe valere lo scudetto. E' lo stesso tecnico azzurro a motivare le scelte che le probabili formazioni Napoli-Villarreal hanno anticipato: "Non posso fare diversamente, iIl destino ha voluto che dopo la partita con il Villarreal ci sia quella con la capolista e non posso impiegare tutti i titolari...". L'unico certo in attacco sembra Lavezzi squalificato in campionato, mentre Cavani dovrebbe partire in panca: "E' uno dei pochi che domenica ha riposato - ha spiegato Mazzarri - quindi me lo aspetto bello carico".

Infine una replica anche all'allenatore avversario che aveva tacciato Mazzarri di ricorrere al catenaccio: "Forse non sa che siamo noi a giocare il più bel calcio in Italia, tant’è che i risultati fin qui ottenuti non sono per niente casuali. Garrido può dire ciò che vuole, ma per me resta soltanto aria fritta".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento