venerdì 25 febbraio 2011

Calciomercato Juventus, Bastos e Pastore: ecco da dove arriveranno i soldi per acquistarli


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il limite tra il calciomercato concreto e il Fantamercato, è molto sottile e spesso i progetti, le illusioni e le congetture finiscono per diventare sempre più concrete e fattibili.

In casa Juventus a quanto pare è iniziata la "raccolta fondi" nella speranza di regalare ai tifosi una squadra più competitiva nella prossima stagione, quella della svolta definitiva e del nuovo stadio. I nomi principali che dovrebbero far fare il definitivo salto di qualità alla squadra bianconera sono quelli del cursore di fascia brasiliano del Lione Bastos, e del "sogno" argentino Javier Pastore brillante trequartista del Palermo. Per raggiungere le cifre necessarie all'acquisizione dei due, Marotta e company si preparano alla svendita di numerosi giocatori: la lista è folta e comprende: Amauri, Giovinco, e le varie situazioni ambigue Palladino, Lanzafame ecc. Oltre a questi altri introiti dovrebbero provenire dalla cessione definitiva di una serie di giovani di belle speranze come Pasquato, Marrone e Immobile, senza dimenticare le eventuali cessioni "big" di Iaquinta o Sissoko.

Bisognerà comunque aspettare alcuni mesi prima di poter capire l'attendibilità di queste indiscrezioni, anche perchè il tutto potrebbe essere rivoluzionato da un eventuale mancato aprrodo all'Europa che conta, ecco perchè occhi puntati su Juventus-Bologna.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento