sabato 19 febbraio 2011

Lecce-Juventus, Matri: il morale è alto, abbiamo fiducia anche se l'avversario è tosto


Fonte: Calcio.fanpage.it

I tifosi della Juventus, impazziscono letteralmente per lui dopo il gol vittoria realizzato nel big match Juventus-Inter 1-0: Alessandro Matri è senza ombra di dubbio il nuovo idolo bianconero.

Basti pensare che l' infortunio Matri occorsogli dopo il posticipo di Domenica sera ha fatto stare tutti con il fiato sospeso, anche se comunque il suo nome figura nelle probabili formazioni Lecce-Juventus, per la gioia dei sostenitori bianconeri. L'attaccante non vede già l'ora di tornare in campo in terra salentina contro una squadra da prendere con le pinze che lui sembra conoscere molto bene: "In questo momento - ha spiegato a Juventus Channel - c’è una Juventus motivata e con il morale alto. L’aria che si respira non può che essere buona. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi e tanta voglia di far risultato a Lecce. Quando ero a Cagliari, ravamo andati sul 3-0 già alla fine del primo tempo e nonostante questo loro sono rientrati in partita. Il Lecce è un avversario tosto nonostante la classifica non sia favorevole e in più questa volta giocheremo in casa loro".

In vista di Lecce-Juventus, il giocatore è intenzionato solo a dare il massimo in campo, dribblando la notevole popolarità guadagnata: "A dire la verità non ho ancora fatto l’abitudine a tutti questi elogi, ma l’importante è che si parli bene. Vivo alla giornata, mi godo questo momento e continuo a lavorare per aiutare la squadra a raggiungere il proprio obiettivo».

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento