martedì 22 febbraio 2011

Lazio, Lotito avverte la Roma: siamo noi la prima squadra e lo scriveremo sulle maglie


Claudio Lotito, gira il coltello nella piaga giallorossa, godendosi il primato cittadino lanciando stilettate ai cugini capitolini.

Il pirotecnico Presidente infatti alla luce del vantaggio della sua squadra sulla Roma in classifica, ha sentenziato in tono abbastanza sarcastico: "Dalla prossima stagione la Lazio avrà sulle maglie una scritta per ricordare che è la prima squadra della capitale, essendo stata fondata 27 anni prima della Roma". Lotito, non è voluto intervenire su Montella nuovo allenatore della Roma, ma ha spiegato le ambizioni della sua squadra a 'Lazio Style Radi': "Ci sono squadre più attrezzate di noi, basta confrontare il rispettivo monte-ingaggi, ma siamo lì e proviamo a restarci. Ci aspettano dodici finali, fondamentale sarà anche l’apporto dei nostri tifosi. Lo scudetto? Certo, è l’obiettivo ultimo del nostro progetto. Tra un anno e mezzo, con l’introduzione del fair play finanziario, gli equilibri cambieranno".

Parole chiare e provocatorie che sicuramente non rimarranno inascoltate e solleveranno un polverone di polemiche tra i tifosi della Roma.

Marco Beltrami

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Formentera alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Formentera? Clicca qui Hotel Formentera

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Ibiza alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Ibiza? Clicca qui Vacanze Ibiza

Nessun commento:

Posta un commento