sabato 26 febbraio 2011

Juventus-Bologna 0-2, il video della doppietta di Di Vaio


Fonte: Calcio.fanpage.it

I fantasmi diventano sempre più concreti, le speranze si affievoliscono ancora e si prospetta ancora una volta lo spettro di un'annata assolutamente da dimenticare che trasforma in "lavoro inutile" tutto il restyling della scorsa Estate.

Questo quello che sintetizza il match Juventus-Bologna per i bianconeri, usciti con le ossa rotte, castigati da una squadra che gioca un buon calcio e che può "permettersi il lusso" di schierare quel Marco Di Vaio troppo in fretta dimenticato dalle big del nostro campionato (in primis dalla Juve stessa). Una serata amarissima per i padroni di casa, che forse farebbero bene a non guardare tanto la classifica e ad affrontare ogni partita che verrà "alla giornata", forse come ha fatto la compagine emiliana dall'inizio del campionato, nonostante i tanti problemi societari.

Il tabellino di JUVENTUS-BOLOGNA 0-2

Juventus (4-4-2): Storari; Grygera (24'st Pepe), Barzagli, Bonucci, Chiellini; Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Martinez (1'st Del Piero); Iaquinta (1'st Toni), Matri.

A disp.: Manninger, Motta, Traoré, Salihamidzic. All.: Delneri

Bologna (4-4-2): Viviano; Esposito (30'pt Mutarelli), Portanova, Britos (31'st Cherubin), Rubin; Perez, Mudingayi, Della Rocca, Casarini; Meggiorini (43'st Buscé), Di Vaio.

A disp.: Lupatelli, Morleo, Gimenez, Paponi. All.: Malesani

Arbitro: Romeo

Marcatori: 4' st Di Vaio (B); 21' st Di Vaio (B)

Note: Mutarelli (B), Britos (B), Pepe (J)

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento