martedì 22 febbraio 2011

Juventus, Nedved in campo: la furia ceca, sarà più vicina alla squadra in questo momento difficile


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus, sembra stia vivendo il momento più delicato della stagione, quello che potrebbe incidere profondamente per il suo futuro stagionale: la sconfitta a Lecce, dovrà neccessariamente essere dimenticata al più presto anche perchè il quarto posto ora dista la bellezza di 7 punti.

Dopo le parole di Andrea Agnelli furibondo, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, decisa fortemente a puntare sul progetto d'inizio campionato, vuole dare un segnale forte ai giocatori, evitando ritiri punitivi. Ecco allora che oltre alle sedute d'allenamento raddoppiate, i vertici bianconeri avrebbero deciso di "avvicinare" alla squadra Pavel Nedved. L'ex grande gloria bianconera, attualmente dirigente in questi giorni dovrà accompagnare gli allenamenti della compagine torinese, nella speranza che la sua presenz possa spronare i calciatori, apparsi un po' depressi dopo lo stop salentino. Ovvio che il suo ruolo, è da considerarsi in appoggio allo staff tecnico, e non sostituivo, così come quello dei senatori Del Piero e Buffon.

Bisognerà ottenere nelle prossime 12 partite, se non proprio altrettante vittorie come vorrebbe il Presidente almeno il massimo dei successi possibili, a partire da subito , nella speranza di poter giocare nel nuovo stadio anche la Champions, nella prossima stagione.

Marco Beltrami

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Formentera alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Formentera? Clicca qui Hotel Formentera

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Ibiza alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Ibiza? Clicca qui Vacanze Ibiza

Nessun commento:

Posta un commento