giovedì 17 febbraio 2011

Pastore alla Juventus, Zamparini propone: voglio Marchisio più soldi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mentre i bianconeri preparano l'assalto estivo al fenomeno rosanero Pastore, ecco che il Patron Zamparini, propone alla Juventus le sue condizioni per iniziare ad intavolare la trattativa.

Secondo quanto raccolto da Tuttosport, il vulcanico Presidente del Palermo sarebbe stato chiarissimo, affermando: " Juve, vuoi Pastore? Dammi Marchisio più soldi". Una proposta quasi "indecente" ma che, nonostante il mugugno dei tifosi non si potrà non prendere in considerazione da parte della dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Infatti pur essendo una delle bandiere e degli idoli della nuova compagine bianconera Claudio Marchisio potrebbe essere sacrificato di fronte alla prospettiva di assicurarsi un giocatore con le caratteristiche tecnico-tattiche di Pastore che manca come il pane in casa bianconera: un trequartista talentuoso, capace di raccogliere l'eredità di Alessandro Del Piero. Infatti i giocatori della qualità del sudamericano si possono contare davvero sulle dita della mano, motivo per cui Marotta e company, starebbero davvero pensando molto, all'offerta del dirigente avversario.

Sicuramente il sacrificio di Marchisio sarebbe, comunque un atto fortissimo che potrebbe come suddetto riscaldare la piazza torinese che mai vorrebbe privarsi di un giocatore che ha dato tutto alla "Vecchia Signora", dimostrando di avere le spalle abbastanza larghe per diventare una delle colonne bianconere.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento