sabato 19 febbraio 2011

Lecce-Juventus, Felipe Melo su Twitter: dobbiamo proseguire con le vittorie


Fonte: Calcio.fanpage.it

Felipe Melo a suon di ottime e convincenti prestazioni, si è riguadagnato in questa stagione la stima e l'affetto dei tifosi bianconeri, che hanno apprezzato non solo le sue doti tecnico-tattiche, ma anche la capacità di "uscire dal tunnel".

Un tunnel, fatto di nervosismo, scorrettezze e errori che sembravano aver convinto tutto l'ambiente e il tifo juventino, dell'aver fatto un grosso flop acquistando il centrocampista brasiliano. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, e il coriaceo Felipe in quest'annata calcistica (fatta eccezione per il fallo su Paci costatogli 3 giornate di squalifica), ha saputo rimettersi in gioco lavorando duramente sul campo, diventando dati alla mano uno dei giocatori con la media-voto più alta della nostra Serie A. Il brasiliano che Domenica ha dimostrato ancora una volta le sue doti in mezzo al campo nella bella vittoria ottenuta in Juventus-Inter 1-0, suona la carica in vista della trasferta salentina, e lo fa alla sua maniera con un post su Twitter.

Melo sa benissimo quanto Lecce-Juventus, possa essere importante per il prosieguo del campionato della Juventus, che potrebbe ancora una volta avvicinarsi alle posizioni che contano, ed ecco allora che con una semplice frase ha lanciato il suo messaggio a compagni ed ambiente: ""Quella contro l’Inter è sta­ta una grande vittoria. Forza Juve, adesso dobbiamo prose­guire, speriamo di vincere a Lecce".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento