domenica 20 febbraio 2011

Lecce-Juventus, formazioni ufficiali: Krasic, Toni e Matri in campo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ormai mancano pochissimi minuti all'inizio del match del Via del Mare, Lecce-Juventus anticipo delle 12.30 che si preannuncia infuocato, visto che entrambe le squadre, seppur in lotta per obiettivi molto diversi, avranno bisogno di strappare punti fondamentali per il prossimo cammino in Serie A.

La squadra bianconera, è arrivata in Salento pronta a dar seguito alle ultime due vittorie consecutive in campionato, compresa quella prestigiosa contro l'Inter. Finalmente Delneri, potrà avere il "privilegio" della scelta, visto che l'infermeria si è a poco a poco svuotata e gli acquisti di Gennaio hanno fatto il resto. Il tecnico di Aquileia, anche oggi potrà fare affidamento su Krasic recuperato dopo gli "affaticamenti" settimanali, e sembra sempre secondo le ultimissime indiscrezioni confermare le probabili formazioni Serie A, e riproporre gli stessi undici vittoriosi contro i nerazzurri: in avanti dunque spazio a Matri-Toni, con Iaquinta e Del Piero pronti a subentrare dalla panchina nella ripresa. Esuberanza in difesa, con Motta e Grosso rimasti a Torino e Traorè recuperato ma seduto in panca, per garantire qualora ce ne fosse bisogno una spinta in corsia.

I padroni di casa dunque troveranno una squadra affamata di punti, e in un ottimo stato di forma, che bisognerà affrontare tra l'altro in condizioni davvero difficili, alla luce delle tante squalifiche e senza Gigi De Canio in panchina.

Le formazioni ufficiali:

LECCE (4-1-4-1): Rosati; Donati, Ferrario, Fabiano, Brivio; Vives; Munari, Grossmuller, Bertolacci, Mesbah; Di Michele.
A disposizione: Benassi, Sini, Rispoli, Coppola, Piatti, Chevanton, Corvia. All.: De Canio

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic, Aquilani, F. Melo, Marchisio; Matri, Toni.
A disposizione: Storari, Grygera, Traorè, Salihamidzic, Martinez, Iaquinta, Del Piero. All.: Delneri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento