domenica 20 febbraio 2011

Inter-Cagliari 1-0, Biondini si sfoga: gol irregolare, abbiamo giocato 11 contro 12


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un mix di rabbia e orgoglio: questo il mix di sentimenti provato dai giocatori del Cagliari al termine della partita contro la corazzata nerazzurra decisa da un gol di Ranocchia molto discusso.

Orgoglio, per aver disputato una più che buona partita contro i Campioni del Mondo, lanciatissimi all'inseguimento della vetta della Serie A; rabbia e delusione per aver subito un gol, decisamente irregolare alla luce della evidente posizione di Ranocchia, aldilà di tutti i difensori avversari al momento della deviazione vincente. Mentre il Presidente Cellino è andato via dallo stadio letteralmente infuriato, alcuni giocatori a fine gara hanno espresso tutto il loro malumore davanti ai microfoni: tra questi il più "deluso" è apparso il "rosso" Biondini che non ha usato molti giri di parole, per esprimere il suo dissenso sull'arbitraggio, pronunciando parole abbastanza pesanti. "Ci hanno dato contro dal primo all'ultimo minuto. Spiace aver perso per un gol in fuorigioco. Abbiamo giocato in 12 contro 11. E sulla punizione battuta in fretta dall'Inter l'arbitro aveva detto che prima doveva fischiare lui".

Purtroppo per i tifosi sardi, questi episodi fanno parte del gioco e alla fine quello che conta è il risultato che dice Inter-Cagliari 1-0; bisognerà solo sperare che la ruota possa girare a loro favore in altre occasioni, visto che comunque sarebbe stato davvero difficile uscire da San Siro indenni.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento