martedì 22 febbraio 2011

Calciomercato Juventus, De Silvestri: anche i bianconeri sul terzino della Fiorentina


Fonte: Calcio.fanpage.it

Da sempre Fiorentina e Juventus agguerritissime rivali in campo e sugli spalti, hanno portato a termini degli ottimi affari di calciomercato a testimonianza degli ottimi rapporti esistenti tra le due dirigenze.

L'ultimo giocatore viola finito nelle mire dei vertici di Corso Galileo Ferraris, sarebbe Lorenzo De Silvestri, terzino destro molto esperto nonostante la giovanissima età. Il calciatore ventiduenne prodotto del vivaio capitolino biancoceleste, interesserebbe e non poco alla dirigenza della Juve, che sarebbe molto attratta dalla sua eventuale duttilità. Sicuramente ci sarà da battere la concorrenza di molti club interessati a De Silvestri, sia nel campionato italiano che in quello straniero, ma per "tappare" la falla nel reparto difensivo bianconero, Marotta e company sarebbero dispostissimi a muoversi in anticipo, anche perchè per il giocatore l'offerta si aggirerebbe sui 4 milioni di euro, cifre abbatanza consone alle austere non proprio floride casse bianconere.

Chissà se in un'ipotetica trattativa, non finissero altri giocatori magari anche più importanti di De Silvestri, in un possibile scambio fatto tutto sulla base di contropartite. Una cosa è certa la prossima Estate regalerà sicuramente degli scambi molto interessanti e dei colpi di mercato sorprendenti, che potrebbero rivoluzionare le rose del nostro campionato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento