domenica 20 febbraio 2011

Lecce-Juventus 2-0, il video dei gol di Mesbah e Bertolacci


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una sconfitta che rischia di diventare decisiva per il futuro della Juventus nel prosieguo della stagione in Serie A: aldilà del risultato una prestazione davvero "insulsa", che spegne molte delle speranze bianconere.

Certo onore ai padroni di casa che hanno strameritato la vittoria in questo Lecce-Juventus 2-0, ma come detto da Delneri in conferenza stampa, questo match doveva essere un crocevia fondamentale della stagione juventina, che doveva dare seguito alle importanti vittorie delle ultime due settimane. E invece gli ospiti sono stati davvero deludenti, condizionati da un approccio alla gara da brividi, culminato nella repentina espulsione di Buffon. Tra l'altro oltre ai disastri commessi dalla difesa bianconera, bisogna registare anche una certa stanchezza collettiva, e una preoccupante mancanza d'incisività sotto porta.

Il tabellino di Lecce-Juventus:

Lecce: Rosati; Donati, Ferrario, Fabiano, Brivio; Vives; Munari, Grossmuller, Bertolacci (44'st Coppola), Mesbah (42'st Rispoli); Di Michele (8'st Chevanton). A disp.: Benassi, Sini, Piatti, Corvia. All.: De Canio (squalificato, in panchina Rizzo).

Juventus: Buffon; Sorensen (15'st Iaquinta), Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic (12' Storari), Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Matri, Toni (1'st Del Piero). A disp.: Grygera, Traorè, Salihamidzic, Martinez, Iaquinta. All.: Delneri.

Arbitro: Mazzoleni
Marcatori: 32'pt Mesbah, 5'st Bertolacci
Note: espulso al 12'pt Buffon per fallo di mani fuori area; 32'st espulso Vives per doppia ammonzione; ammoniti Mesbah

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento