Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 5 febbraio 2011
Cagliari-Juventus 1-3, Serie A: il video dei gol di Matri, Acqufresca e Toni
Fonte: Calcio.fanpage.it
Una vittoria che può rappresentare la svolta, una vittoria che può restituire fiducia ad un gruppo apparso comunque, nonostante i risultati negativi, compatto e affidabile: Cagliari-Juventus 1-3 e bianconeri che riprendono la corsa verso le zone altissime della classifica grazie ai due neoacquisti Matri e Toni.
Serata indimenticabile sopratutto per il grande ex, Alessandro Matri capace con una splendida doppietta di far mordere le mani al pubblico di Cagliari e far sognare quello juventino che finalmente ha visto in campo, dopo Quagliarella, un attaccante di livello che non ha paura di tirare appena gli si presenta l'occasione. Momenti di gloria anche per Luca Toni che con il gol del risultato decisivo segnato con un imperioso stacco di testa da fuori area ha dimostrato quanto ancora può dare in termini di contributo a questa Juve. Positivo per Delneri anche l'esperimento di Barzagli al centro della difesa con Chiellini in fascia. Una nottata questa post Cagliari-Juventus, che regalerà sogni dolcissimi a tutto l'entourage bianconero.
Il tabellino:
CAGLIARI: Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini (10' Ariaudo); Biondini, Conti, Nainggolan (40' Missiroli); Cossu, Lazzari (71' Nené); Acquafresca.
A disposizione: Pelizzoli, Perico, Magliocchetti, Ragatzu.
Allenatore: Donadoni.
JUVENTUS: Buffon; Sorensen, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic (65' Sissoko), Aquilani, Felipe Melo, Marchisio (71' Toni); Matri, Martinez (55' Del Piero).
A disposizione: Storari, Grygera, Grosso, Salihamidzic.
Allenatore: Del Neri.
Arbitro: Rocchi.
Ammoniti: Krasic, Conti, Biondini, Bonucci, Ariaudo, Aquilani, Astori.
Marcatori: 20' e 75' Matri (J), 51' Acquafresca (C), 84' Toni (J).
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento