mercoledì 16 febbraio 2011

Fiorentina-Inter, Mihajlovic su Leo: da scemi dir di no all'Inter, ma io lo sono e al Milan non andrei


Fonte: Calcio.fanpage.it

A poche ore dall'inizio di Fiorentina-Inter recupero, Mihajlovic con il suo solito fare da guascone esprime la sua opinione su Leonardo, l'allenatore nerazzurro finito un po' nell'occhio del ciclone dopo la sconfitta contro la Juventus.

Dopo i complimenti di rito, il tecnico serbo alla sua maniera, commenta anche il passaggio di Leo dalla panchina rossonera a quella nerazzurra, cosa che lui capisce, anche se non sarebbe capace di emulare: "Leonardo è un bravissimo ragazzo e lo stimo molto - spiega Mihajlovic - condivido la sua scelta e sarebbe da scemi non andare all'Inter. Ma io sono scemo e al Milan non ci andrei... Arrivare ad allenare una grande squadra è il sogno di ogni allenatore, ma io sono già in un club importante, dove spero di restare il più possibile. Poi si vedrà, sono ambizioso, ma tutto dipende dai risultati...".

Conoscendo Mihajlovic, vien da pensare, che sicuramente il problema non sussiste visto che difficilmente la dirigenza rossonera gli offrirà la panchina, vista la sua militanza nerazzurra. Certo molti potrebbero anche sperare che tutto ciò accadesse per poter vedere con si comporterebbe il buon Sinisa, abituato a dire tutto e il contrario di tutto.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento