
Fonte: Calcio.fanpage.it
La pesante sconfitta interna incassata in Real Madrid-Saragozza 2-3, non ha distolto l'attenzione mediatica dei media spagnoli dai fatti accaduti in settimana a margine del Clasico e delle polemiche scaturite dall'arbitraggio.
I vari Porque di Mourinho, continuano ad imperversare ovunque come un vero e proprio tormentone, che si è esteso a macchia d'olio in tutta Europa. Non è un momento facile per lo Special One che dopo aver sorprendentemente conquistato la Coppa del Re, ha dovuto incassare la doppia sconfitta prima in Real Madrid-Barcellona 0-2, e poi nel match casalingo della Liga. Nonostante questo però nella sempre suggestiva cornice dello Stadio Bernabeu del capoluogo iberico, i tifosi delle merengues hanno voluto, dimostrare tutto il loro appoggio al tecnico lusitano. Oltre ai consueti cori nei confronti di Mou, il pubblico ha esibito anche alcuni striscioni, inneggianti all'allenatore e al fatto di voler accompagnarlo, nella "lotta ai poteri forti", concomitante a quella ricerca di risposte ai suoi tanto gettonati porque.
Una bella attestazione di stima dunque, che fa ben sperare tutto l'ambiente in vista del ritorno di Champions: anche se oggettivamente l'impresa appare durissima, i tifosi madrileni si augurano quanto meno di vedere la propria squadra mettere in seria difficoltà quello che resta il più forte collettivo al mondo.
Marco Beltrami
Nessun commento:
Posta un commento