domenica 6 febbraio 2011

Cagliari-Juventus 1-3, Toni: molti dicevano che ero finito, ma non è così


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alla fine è arrivato il sigillo del primo gol in bianconero, centesimo in Serie A, per Luca Toni che ha siglato con uno splendido colpo di testa, il gol del definitivo Cagliari-Juventus 1-3.

Non è riuscito a trattenere la sua gioia, il lungo bomber bianconero che a fine gara ha voluto togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei suoi detrattori dichiarando: "In questo periodo ne ho sentite tante su di me. Molti dicono che sono un giocatore finito, ma ho dimostrato coi fatti che non è vero. Adesso voglio solo che la squadra continui su questa strada, possiamo ripartire bene da qui. E' chiaro che mi piacerebbe giocare spesso, ma è l'allenatore che deve decidere". Sicuramente i tifosi bianconeri all'indomani del match Cagliari-Juventus, possono davvero sorridere nella certezza che anche Luca Toni, con la sua esperienza, potrà dare un grosso contributo, alla squadra di Delneri per la corsa alle posizioni Champions.

La speranza ovviamente è che la condizione fisica possa reggere per lo stesso Toni, apparso negli ultimi tempi forse soltanto un po' fragile dal punto di vista muscolare. Sicuramente però visto anche lo stato di forma di Matri, adesso il reparto offensivo della Juventus sembra molto più competitivo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento