sabato 5 febbraio 2011

Cagliari-Juventus, Matri pronto ad affrontare il suo passato: per lui la Juve è un sogno


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alessandro Matri, probabilmente non avrebbe mai pensato di disputare Cagliari-Juventus, con indosso la maglia bianconera, proprio lui che non più tardi di una settimana fa, era ancora la punta di diamante dei rossoblù.

Sicuramente grande attesa per l'accoglienza che sarà riservata al centravanti dai suoi ex tifosi, rimasti di sasso al momento della sua cessione. Una cosa è certa dopo l'esordio non fortunatissimo contro il Palermo, Matri non vede l'ora di tornare in campo, per realizzare il primo gol con la maglia della Juventus anche a costo, di fare uno screzio ai suoi ex giocatori. Nel frattempo il papà del giocatore intervenuto su Sky, spiega quanto Matri sia soddisfatto della sua scelta: "Era il desiderio della sua vita calcistica arrivare in una grande squadra. Non si aspettava la Juve, penso che sia un sogno atteso e realizzato: i suoi occhi parlavano alla presentazione, penso sia felicissimo perchè la Juve è la Signora del calcio italiano. Domenica sera dopo la partita me ne aveva parlato, c'era la trattativa. Poi lunedì pomeriggio, con Cellino a Milano, si era capito che si voleva chiudere. Mi ha tenuto aggiornato sempre. Il ritorno a Cagliari? Io spero che non venga fischiato perché per i rossoblù ha dato tutto".

Potrebbe essere una sfida decisiva per le due squadre, ma sicuramente l'incrocio di stasera a prescindere dal risultato, risulterà indimenticabile per Alessandro Matri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento