sabato 5 febbraio 2011

Cagliari-Juventus 2-0, Serie A 2009/2010: il video dei gol di Nenè e Matri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Per la nuova Juventus di Delneri è arrivato il momento di invertire la rotta e tornare a vincere in Serie A, visto che le due ultime sconfitte contro due dirette avversarie l'hanno fatta scivolare all'ottavo posto.

Sicuramente Cagliari-Juventus, non è esattamente il match più semplice da affrontare, alla luce della difficoltà della trasferta sarda, campo ostico per chiunque: basti pensare all'incrocio della scorsa stagione quando la disastrosa squadra guidata da un inesperto Ciro Ferrara crollo sotto i colpi di Nenè (un clamoroso tiro da fuori area finito nel sette) e Matri (dribbling su Cannnavaro e rasoterra per battere Buffon). Proprio quel Matri, che giocherà oggi con la maglia bianconera contro i suoi ex avversari, che non più tardi di una settimana fa trascinava ancora in campo verso le zone alte della classifica.

Sicuramente non sarà un match come tutti gli altri per il bomber, per il quale si prospetta un'accoglienza molto particolare. La speranza per tutto l'ambiente bianconero è quella di tornare a Torino con i 3 punti in saccoccia, quei punti che avrebbero il dolce sapore della svolta, anche perchè in caso di risultato negativo si vedrebbero raggiunti in classifica proprio dai sardi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento