lunedì 7 febbraio 2011

Calciomercato Juventus, Quagliarella: De Laurentiis non fa sconti per il riscatto


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis non ha la minima idea di "scendere a compromessi" con Marotta e la dirigenza di Corso Galileo Ferraris a proposito del riscatto di Fabio Quagliarella.

Sicuramente i vertici bianconeri dovranno lavorare alacremente, nel tentativo di risparmiare il più possibili nelle molteplici operazioni di riscatto: infatti da Matri ad Aquilani, fino al centravanti di Castellammare di Stabia sono tanti i prestiti che dovranno essere riscattati, con molta attenzione verso le austere casse bianconere. Una cosa però è certa il patron partenopeo non ha la minima intenzione di fare sconti e lo spiega senzi mezzi termini: " Non gli regalo Quagliarella per 4,5 milioni — ha detto il presidente del Napoli—. Marotta ha firmato un contratto, si tratta solo di aspettare il mese per la ratifica. Il prezzo per il riscatto è già fissato e quello resterà".

Certo appare molto difficile che Quagliarella possa tornare a Napoli, alla luce anche delle difficoltà ambientali che nel capoluogo campano potrebbe ritrovare il giocatore; anche se ovviamente il giocatore potrebbe essere ceduto ad altre squadre, visto che l'infortunio comunque non ne preclude l'ampio mercato. Marotta e company dunque dovranno stare molto attenti, a sfruttare ogni possibile spiraglio da parte della dirigenza azzurra.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento