Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
lunedì 7 febbraio 2011
Juventus, Matri convocato in Nazionale: un sogno nel sogno, sono felicissimo
Fonte: Calcio.fanpage.it
Alessandro Matri ci ha messo davvero pochissimo per entrare nel cuore dei tifosi bianconeri, dimostrandosi un acquisto più che azzeccato da parte della dirigenza di Corso Galileo Ferraris.
L'attaccante, reduce dalla splendida prestazione sfoderata in Cagliari-Juventus, impreziosita dalla doppietta decisiva ha finalmente dato peso al reparto offensivo bianconero che dopo l'infortunio di Quagliarella, ha perso tutta la sua incisività. Dal canto suo Matri che non ha esultato per rispetto, nel match contro i suoi ex compagni, ma è apparsa comunque evidente la sua soddisfazione per l'approdo in un club prestigioso come quello juventino. Una cosa è certa comunque Matri ha già dimostrato di avere le spalle larghe per sopportare il peso della maglia della Juventus, anche se ora dovrà reggere un'altra responsabilità, bella tosta, quella della maglia azzurra: Alessandro Matri sarà convocato da Claudio Prandelli per il match dell'Italia contro la rappresentativa tedesca. Ecco come il giocatore ha esternato il suo entusiasmo: "Un sogno nel sogno, sono felicissimo - ha detto Matri -. Io resto con i piedi per terra".
Sicuramente anche i tifosi azzurri possono davvero sognare in prospettiva visto che la coppia Matri-Pazzini, potrebbe regalare tanti gol ed emozioni.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento