martedì 8 febbraio 2011

Germania-Italia amichevole, Matri: non c'è rivalità con Pazzini, possiamo giocare entrambi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Al momento sembrano essere senza dubbio i migliori centravanti di cui dispone il nostro panorama calcistico: Alessandro Matri e Giampaolo Pazzini, non ci hanno messo molto a far sognare le loro rispettive nuove squadre Juventus e Inter.

I due bomber che Domenica sera si ritroveranno da avversari nel derby d'Italia, sono al centro dei dubbi non solo di Mister Prandelli che li ha convocati entrambi per l'amichevole Germania-Italia, ma anche di tutti gli esperti del nostro mondo "pallonaro" che si chiedono ripetutamente se i 2 possano coesistere come terminale offensivo della nostra nazionale. Secondo il neobomber della Juve, questo esperimento sarebbe possibile anche perchè tra i due non sembra esserci una particolare "rivalità" come spiega lo stesso giocatore: "Per quanto mi riguarda non c'è alcuna rivalità. Sicuramente quando scenderò in campo non penserò alla sfida con lui, Credo che, avendo caratteristiche diverse, io e lui potremmo giocare insieme".

Matri convocato in Nazionale, si vive appieno questo bellissimo momento, non sentendosi assolutamente inferiore al più "esperto" Pazzini, che probabilmente ha dalla sua un po' di esperienza internazionale in più: una cosa è certa il reparto offensivo azzurro appare sempre più competitivo e ben assemblato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento