lunedì 7 febbraio 2011

Germania-Italia amichevole, Prandelli: sono felice di ritrovare Buffon; Matri è un finalizzatore


Fonte: Calcio.fanpage.it

Cesare Prandelli, in vista dell'amichevole Germania-Italia, ha parlato a proposito della lista dei convocati Germania-Italia, non potendo fare a meno di soffermarsi sui nomi dei due alfieri della Juventus che sembrano aver suscitato più entusiasmo Buffon e Matri.

Il Commissario Tecnico senza giri di parole ha espresso tutto il suo entusiasmo per poter fare affidamento sui due bianconeri che potrebbero servire come il pane per il futuro della nostra nazionale. Prandelli inoltre è rimasto visibilmente soddisfatto anche nell'utilizzo da parte di Delneri di Giorgio Chiellini nel ruolo di terzino, che potrebbe rappresentare una variante importante: "Chiellini impiegato nella Juve anche a sinistra? Sono rimasto piacevolmente sorpreso vedendolo tornare alle origini in campionato. I giocatori che sanno giocare in due ruoli sono ancora più preziosi. Matri?Lo seguivamo anche prima che passasse alla Juventus. E’ un finalizzatore, ma sa anche giocare largo. Sono più felice di ritrovare Buffon. E’ un campione del mondo e ha ancora un entusiasmo".

I tifosi bianconeri scalpitano sopratutto in attesa di vedere anche in azzurro le prestazioni del loro nuovo idolo Alessandro Matri convocato in Nazionale al termine della settimana a suo dire più bella e importante della sua carriera professionistica, almeno per ora.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento