lunedì 14 febbraio 2011

Juventus-Inter 1-0, Marotta: a Gennaio acquisti importanti, per il futuro sappiamo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Anche Beppe Marotta fatica davvero a trattenere il suo entusiasmo al termine di Juventus-Inter 1-0, per un successo che ha avuto il potere in una sola serata di rivalutare in un colpo solo anche l'operato sul mercato a Gennaio della società.

Nel corso della Domenica Sportiva, il dirigente ha dichiarato: "La squadra si è rimessa in moto da Palermo, abbiamo colto importanti opzioni a gennaio e l'acquisto di Matri è stato complesso ma alla fine azzeccato, dobbiamo dire grazie anche al giocatore e alla sua volontà nel discorso con il presidente Cellino dato che veniva da una doppietta al Bari e la cifra si era impennata. Quest'anno abbiamo rinnovato con quattordici elementi nuovi, tanti e alcuni possono non essere andati bene. Mancano tredici partite per la valutazione definitiva ma abbiamo le idee chiare su cui metter mano. Un identikit chiaro sarà sull'attaccamento alla maglia che si è visto oggi. In una certa fase abbiamo subito l'Inter, siamo stati stoici resistendo in inferiorità numerica".

Un pensiero anche a coloro i quali hanno confezionato il gol del successo in Juventus-Inter: "Ringrazio anche lo staff tecnico che mi assiste, basti vedere la personalità e continuità di un ragazzino diciottenne come Sorensen, uno splendido spot per il calcio". Su Matri in ospedale dopo la partita: "Ha subito un trauma alla costola, domattina sapremo ma non è una parte delicata del corpo. Siamo ottimisti, penso si riprenderà velocemente".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento