lunedì 14 febbraio 2011

Juventus-Inter 1-0, Matri: il video del gol commentato da Zuliani


Fonte: Calcio.fanpage.it

La voce storica delle telecronache bianconere Claudio Zuliani è letteralmente impazzito al momento del gol Alessandro Matri Juventus-Inter 1-0, che ha permesso ai bianconeri di portare a casa l'intera posta in palio.

Uno spettacolo nello spettacolo, Claudio Zuliani impazzito di gioia, prima al grido di "Alejandro, Alejandro, Alejandro", poi con l'onomatopeica simulazione del suono della mitraglietta, per festeggiare colui il quale è già un idolo della curva bianconera. Una menzione particolare poi anche per quel Sorensen, capace di crossare alla perfezione per l'incornata di Matri: un pallone telecomandato che ha dimostrato che il giocatore può essere molto valido anche in fase di proposizione oltre che in quella difensiva. Prontamente il giocatore è stato ribattezzato come il "Re di Danimarca". Ora sicuramente però dopo aver ampiamente festeggiato il risultato raggiunto, si dovrà pensare già al prossimo impegno in terra salentina, per far "fermentare" il risultato di ieri.

Nel frattempo fino al match di Domenica prossima, i tifosi della Juventus, ascolteranno all'infinito la telecronaca di Zuliani, che descrive il gol che ha permesso ai suoi di portare a casa la partita più importante della stagione, quella Juventus-Inter 1-0 che vale molto più di 90 minuti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento