venerdì 4 febbraio 2011

Juventus, Moratti sugli errori di Morganti: veder protestare i bianconeri è una novità


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non possiamo che dare a ragione al Patron nerazzuro Massimo Moratti, che ha voluto dire la sua a proposito dei "fatti" accaduti in Palermo-Juventus 2-1, inerenti alle magagne arbitrali di Morganti.

"Vederli protestare è una cosa nuova, anche se gli episodi di mercoledì mi hanno colpito": queste le parole del Presidentissimo nerazzurro rimasto, a suo dire colpito: sicuramente colpi diversi da quello per esempio rifilato dal suo giocatore Chivu a Rossi, nel posticipo di ieri sera del capoluogo pugliese. Ma come suddetto effettivamente c'è del vero nella frase di Moratti, visto che negli scorsi anni siamo sempre stati abituati a veder lamentarsi proprio la squadra nerazzurra, a riguardo magari delle vicende legate a calciopoli, che a poco a poco stanno assumendo tinte a dir poco grottesche, alla luce del Processo "Bis". In casa bianconera alla luce di quanto ammesso dallo stesso Morganti (ero piazzato ma ho visto un'altra cosa), il minimo che si può fare è alzare la voce senza lacrime, ma con decisione, nella speranza che gli "errori" (perchè di questo dovrebbe trattarsi), siano sempre di meno.

Magari già a partire dal delicato match di Sabato sera, quando Cagliari-Juventus, decreterà la svolta o meno del pessimo momento bianconero.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento