giovedì 3 febbraio 2011

Palermo, Zamparini sugli errori di Morganti: alla Juventus regalerò un lacrimatoio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Maurizio Zamparini, l’ultimo grande inquisitore della nostra Serie A, è tornato a parlare del match di ieri sera Palermo-Juventus 2-1, e del successo che ha permesso ai suoi di scavalcare i bianconeri in classifica, rilanciandosi verso la zona Champions.

A seguito delle feroci e giustificabili, polemiche sollevate dall’entourage della Juventus, il focoso Presidente rosanero ha voluto dire la sua sull’arbitraggio di Morganti e sugli avversari: "Molto presto regalerò un lacrimatoio alla Juventus, dover poter riversare tutti i pianti per le ingiustizie subite dagli arbitri. D'altronde la storia ci insegna che da vent'anni subiscono regolarmente torti e prevaricazioni...". Certo sentir parlare di lacrimatoio un personaggio che per tutto il campionato ha tenuto banco, scrivendo anche all’AIA per i presunti torti arbitrali è quanto meno paradossale. Anche perché Zamparini di recente aveva ammesso che lui vuole giustizia, e nessun episodio sfavorevole, ma nemmeno favorevole: probabilmente ha cambiato idea repentinamente dopo il match di ieri.


Sicuramente visto che si sta comunque parlando di sport sarebbe stato bello se il Patron avesse ammesso candidamente le magagne commesse da Morganti, ma forse questo sarebbe stato davvero troppo, sopratutto per un “paladino” della giustizia come Zamparini.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento