venerdì 4 febbraio 2011

Juventus, Diego sulla crisi: non è colpa dei miei ex compagni, ma di chi decide


Fonte: Calcio.fanpage.it

A vestire i panni dell'avvocato dei bianconeri all'indomani della dolorosa sconfitta rimediata in Palermo-Juventus 2-1 ci ha pensato Diego, il folletto brasiliano, ceduto a sorpresa nella scorsa Estate.

Il giocatore sembrava essere pronto per la stagione del rilancio bianconero, dopo una prima annata deludente, e invece la dirigenza con un colpo inaspettato l'ha spedito al Wolfsburg. Ecco allora ancora una volta come il giocatore sudamericano, parla a proposito dei suoi ex compagni di squadra che giustifica ampiamente, puntando il dito contro la dirigenza: "Il problema non sono i giocatori ma chi sta all'esterno.Ho visto la partita di Palermo e i miei ex compagni non mi sono sembrati mai al massimo della condizione. Ma -continua Diego- ci sono tanti buoni giocatori in questa squadra, si tratta di farli rendere al meglio. Chi decide non capisce nulla di calcio. Certo, non è da Juventus non entrare in Champions League. Spero che si riprenda, ma non sarà facile, perchè ho visto la squadra in difficoltà".

Sicuramente il giocatore ha il dente avvelenato con i vertici bianconeri vista la soluzione scelta per lui nel calciomercato estivo, però bisogna ammettere che non ha tutti i torti, visto il rendimento stagionale di una squadra per la quale si prospetta un'altra annata di basso profilo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento