giovedì 10 febbraio 2011

Calciomercato Juve, Pastore: Zamparini chiude la porta ai bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Negli ultimissimi giorni il suo nome è stato spesso accostato alla Juventus, che avrebbe individuato in lui il giocatore di talento necessario a raccogliere l'eredità di Del Piero: Javier Pastore sarebbe il primissimo sogno di calciomercato della dirigenza e dei tifosi juventini, impegnati ora sul derby d'Italia Juventus-Inter.
.

Lo stesso giocatore non ha mai nascosto il suo entusiasmo per l'interesse della compagine bianconera nei suoi confronti, testimoniandolo pubblicamente: Pastore aveva aperto ai bianconeri, alla luce delle sue origini italiane, e nello specifico piemontesi. Ma a spegnere il tutto ci ha pensato il Patron rosanero Maurizio Zamparini, che non ci ha messo molto a spegnere tutti gli eventuali sogni dei tifosi della Juve: "Ci sono tre-quattro squadre addosso a Pastore, ma lui vuole rimanere in Sicilia, e spero di trattenerlo. Alla Juventus non andrà mai, perchè i bianconeri non se lo possono permettere". Se il focoso Presidente dovesse alzare la clausola rescissoria del contratto di Pastore da 70 a 100 milioni di euro forse il calciatore non diventerà mai bianconero, ma difficilmente si sposterà dal capoluogo siciliano visto che quelle cifre appaiono del tutto spropositate.

La sensazione come al solito che tra il dire e il fare tutto diventi possibile, e anche Zamparini non potrà mai opporsi all'eventualità di una richiesta di partenza del giocatore stesso, anche se per dovere di cronaca la Juventus attuale sembra tagliata fuori dai giochi e dalle cifre.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento