lunedì 31 gennaio 2011

Calciomercato Juve, Matri a Cellino: non m'interessano i soldi, sarebbe un sogno


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo essersi goduto l'importante vittoria dei suoi ragazzi in Cagliari-Bari 2-1, Massimo Cellino svela dei curiosi retroscena a proposito del suo gioiellino Alessandro Matri, divenuto l'oggetto proibito dei sogni di calciomercato della Juventus.

Proprio il focoso Presidente avrebbe spiegato questo curioso retroscena-siparietto legato al prossimo futuro del centravanti: "Mi sono fermato a parlare con lui ( con Matri, ndr)da solo, l’ho guardato negli occhi e gli ho detto: Non te ne andare adesso: ti raddoppio lo stipendio. Lui ha fatto una smorfia e mi ha detto: Non so­no i soldi, è un sogno.. Allora ho replicato: Pensaci bene questa notte, se tu me lo dici vado da loro e ci parlo perché te lo devo”.

Parole che fanno ben sperare i tifosi juventini, per il positivo esito dell'affare, anche se lo stesso Cellino poi ha sottolineato come non sia assolutamente disposto a fare sconti a nessuno:"Per me anche Ma­tri è come un figlio, vado a pren­derli che non li conosce nessuno e poi me li chiedono le grandi squa­dre - ha aggiunto Cellino -. C’è anche un altro fatto: mi gi­ro attorno e vedo i soldi che possono guadagnare altro­ve, e allora da una parte mi dico quanto glieli vorrei dare anch’io e dal­l’altra capisco quanto mi voglio­no bene perché re­stano qui guadagnando meno. Resta il fatto che per Matri voglio 18 milioni più la seconda metà di Ariaudo".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento