mercoledì 26 gennaio 2011

Udinese, Di Natale avverte la Juventus: ho detto no ai bianconeri, a Torino vogliamo vincere


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il prossimo turno di Serie A regalerà la sfida tra Juventus e Udinese, che sicuramente sarà una partita molto speciale per Antonio Di Natale, dopo il rifiuto alla "Vecchia Signora" della scorsa Estate.

Il prolifico bomber che ha preferito rimanere in Friuli, rinunciando all'offerta della dirigenza di Corso Galileo Ferraris, scalpita per affrontare la difficlie trasferta che lo metterà di fronte alla squadra della quale avrebbe potuto indossare la maglia. "Come ho già accennato - dichiara l'attaccante alla Gazzetta - si può dire no alla Juve: nel calcio non contano solo i soldi e io a Udine sto benissimo. Comunque domenica andiamo a Torino a far risultato: chiaro, no? L'Udinese è una grande società. Sono 20 anni che va avanti e si toglie tanti soddisfazioni. Anche domenica contro l'Inter è stato così. E' stata proprio una bella partita. Io dico che prima dobbiamo arrivare a quota 40. Una volta raggiunta quella quota cominciamo a divertirci e vediamo come va a finire. C'è tanto di Guidolin in questa squadra. Ci ha migliorati molto. E sopratutto ci ha insegnato a diventare più cattivi fuori casa".

Sarà sicuramente una partita nella partita per l'attaccante campano che vorrà sicuramente ancora una volta dimostrare tutto il suo valore, magari segnando un gol alla compagine torinese.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento