domenica 30 gennaio 2011

Juventus-Udinese 1-2, Serie A: Sanchez manda i bianconeri all'inferno


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una sconfitta casalinga che rischia davvero di far entrare in un tunnel la squadra di Delneri: Juventus-Udinese 1-2 e padroni di casa scavalcati al sesto posto proprio dai friulani.

Sembra davvero essere iniziato il momento più difficile per la nuova Juventus, che nonostante i tanti cambi maturati quest'Estate si trova su per giù nella stessa situazione dell'anno scorso. Una partita nella quale la volontà e la generosità non è bastata a fronte del notevole tasso tecnico e dello splendido stato di forma degli ospiti. E pensare che la squadra di casa era riuscita anche a passare in vantaggio grazie ad un eurogol di Marchisio, nonostante l'attacco ridotto all'osso dagli infortuni: Del Piero è stato tra i migliori in campo anche se Martinez è apparso troppo leggerino. Poi ci hanno pensato prima Zapata con una zampata e poi Sanchez a margine di una super azione a ribaltare il risultato mandando all'inferno i bianconeri.

Finale di gara con doppia espulsione, di Bonucci per fallo su Sanchez e di quest'ultimo per doppia ammonizione e con una pioggia di fischi caduta impietosamente sull'undici piemontese da parte di tutto lo stadio che sembra davvero aver perso la pazienza.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento